Tra Gallipoli e Leuca, a pochi passi dalla zona parco protetta di Ugento, sorgono due villini adiacenti composti ciascuno da ingresso indipendente, ampia cucina, due camere matrimoniali, bagno con doccia interna, doccia esterna nel cortile retrostante, ampio cortile esterno con portico, sdraio e tavolo, posto auto con cancello, vegetazione, barbecue. Vengono effettuate pulizie accurate e rigorose ad ogni cambio di inquilini.
Si dispone inoltre di acqua corrente, bombola gas, televisione, zanzariere e lavatrice; si possono avere di bici in loco per una modestissima somma.
Grazie alla vicinanza del mare e della pineta la sera abbiamo un clima molto fresco, si ha la possibilità di poter cenere tranquillamente all'esterno nella più completa privacy.
Attraversando a piedi la pineta attrezzata (l'entrata è a 50 metri dalla casa) con tavoli da picnic, giochi per bambini, sala giochi, bar, edicola, campo da beach volley, campo da bocce, musica e animazione (sia in pineta che in spiaggia) ci ritroviamo sui dieci chilometri di litorale sabbioso, dove si può usufruire sia della spiaggia libera sia di quella attrezzata. Una vacanza ideale per un relax in famiglia, ma anche all'insegna del divertimento per comitive di giovani.
La tranquillità è assicurata, il divertimento è garantito grazie alla vicinanza delle città più in voga nel Salento come Gallipoli e Leuca, a massimo venti minuti di macchina si arriva alle discoteche e ai lidi animati di notte da varie serate con dj internazionali (Moskito, Cocoloco, Samsara, Zen)
A soli 2 Km abbiamo i centri di Torre Mozza e Torre S.Giovanni dove si possono trovare farmacia, guardia medica, ristoranti, pizzerie, negozi vari per lo shopping, acquapark, pista salentina gokart e il lungomare spesso animato da serate di musica dal vivo e sagre.
Recensioni