Villa indipendente con pineta

VIA FANO 55,  74024  Manduria
Aggiungi ai preferitiAggiunto ai preferiti

Breve Sommario

CIS
N.D.
Località
Manduria
Tipo alloggio:
Ville
Posizione:
Mare
Letti:
3
Camere:
2
Ckech-in:
Dalle ore:
Ckech-out:
Dalle ore:
Giudizi:

Descrizione

VILLA IDEALE PER 2/3 FAMIGLIE.  
Indipendente, totalmente ristrutturata, recintata, in strada privata, 165 mq di superficie coperta costruita all'interno di un suolo di 1000 mq con pineta di proprietà, ideale per il gioco spensierato dei vostri bimbi ed il vostro relax, UNA VERA E PROPRIA OASI DI PACE.  

UNA VACANZA IMMERSA NELLA NATURA LONTANA DA RUMORI E SMOG IN TOTALE PRIVACY.  
ZONA BEN SERVITA E NON ISOLATA, ABITATA ANCHE IN INVERNO.  

L'immobile si trova a San Pietro in Bevagna località specchiarica (via Fano) vicino alla famosissima AREA PROTETTA Salina dei Monaci.  
Dista solo 400/450 mt dal mare limpidissimo, il litorale è caratterizzato sia da tratti di sola sabbia dorata che da tratti misti a scogli...una tipicità della costa del nord Salento.  

COMPOSIZIONE:  
- 3 camere da letto con climatizzatori da 12000 btu ciascuna, per un totale di 11 posti letto + 1 lettino aggiungibile.  
I LETTI HANNO RETI A DOGHE E MATERASSI NON A MOLLE NUOVI;  
- cucina completa di elettrodomestici, pentole e stoviglie;  
- 2 bagni interni entrambi con doccia, wc e lavabo ed in uno c'è pure il bidet;  
- veranda anteriore coperta, attrezzata con divanetti da giardino per ricreare una piacevole zona relax;  
- veranda posteriore allestita con sedie, tavoli, tv ed enorme barbecue per pranzi e cene indimenticabili in pineta;  
- ampio spazio interno alla proprietà pavimentato destinato a parcheggio auto;  
- doccia esterna;  
- impianto sterilizzatore per trattamento acqua uso domestico;  
- grate di protezione e zanzariere;  
- illuminazione esterna automatica;  
- contatore luce potenziato a 4,5 kwh per offrirvi una migliore funzionalità delle apparecchiature elettriche.  

AMMESSI ANIMALI DOMESTICI CON SUPPLEMENTO E SU RICHIESTA NOLEGGIAMO BIANCHERIA E OMBRELLONI.  

Servizi

  • TV
  • Parcheggio/Box auto
  • Lavatrice / Servizio lavanderia
  • Giardino
  • Frigo
  • Cucina / Angolo cottura
  • Barbecue esterno
  • Aria Condizionata
  • Animali ammessi

Informazini utili

  • Per famiglie e bambini
  • Adatto ad anziani

Attività nelle struttura o nelle vicinanze

  • Pesca
  • Escursioni

Dove siamo


Recensioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni
OK