L'appartamento (Codice Identificativo Struttura LE07505291000003065) è a S. Maria al Bagno un caratteristico borgo marinaro che si affaccia su uno dei più bei tratti della costa salentina ionica, a 15 min. di auto da Gallipoli.
Di recente costruzione, può ospitare fino a 4 persone. Vicinissimo al mare: non più di 3-4 min. a piedi dalla spiaggia ma anche gli scogli sono raggiungibili in non più di 10 min. a piedi.
E' la soluzione ideale per chi preferisce stare vicino al mare e comunque in una posizione tranquilla. L'appartamento, ubicato al primo piano di un moderno piccolo edificio di recente costruzione, ha ingresso indipendente. E' molto luminoso ed arioso in quanto dotato di doppia esposizione. Gradevolmente arredato, consta di un soggiorno-cucina (attrezzato con stoviglie varie e biancheria da cucina) che si apre su una loggia panoramica. Dalla loggia si può accedere alla terrazza su cui è possibile prendere il sole o guardare le stelle in totale relax. Il terrazzo è attrezzato con tavolo e barbecue per simpatiche e gustose cene. La zona notte è completamente disimpegnata e consta di 2 camere da letto e il bagno. Una stanza da letto è matrimoniale mentre l'altra ha due letti singoli. Il bagno è ampio e con cabina doccia. C'è anche un comodo ripostiglio. L'appartamento è dotato di lavatrice, TV, condizionatore, phon, asse e ferro da stiro. Non vengono forniti lenzuola e biancheria da bagno. viene fornita biancheria da cucina (tovaglie e strofinacci), padelle, piatti, bicchieri ed attrezzi varii.
In agosto la durata minima del soggiorno è di 2 settimane. Da giugno a settembre le operazioni di check in e di check out vengono fatte solo di sabato.
Santa Maria è In posizione strategica per visitare il Salento: pochi km da Gallipoli, circa 20-25 min di auto da Lecce, circa 40 min di auto sia da Otranto che da Santa Maria di Leuca e da Castro con la famosa grotta della Zinzulusa. A 4 km il Parco naturale di Porto Selvaggio. Facilmente raggiungibili le "Maldive" del Salento a Pescoluse, Lido Pizzo e Punta Prosciutto. La costa è molto suggestiva: un'alternanza di piccole baie che si rincorrono su di un mare cristallino e incontaminato. Oltre a spiagge e scogliere libere vi sono in zona stabilimenti balneari attrezzati.
Nel canone di fitto è incluso il costo del gas, dell'acqua e delle pulizie finali. Le spese per l'elettricità sono a consumo con un costo di 0,4 €/kwh. La tassa di soggiorno è di 1€ a persona (maggiori di 16 anni) per i primi 8 pernottamenti.
Recensioni